L’estate in Sardegna si arricchisce di un evento unico che fonde la bellezza del jazz con l’incanto dei vigneti sardi: (to) be in Jazz – I concerti aperitivo.
Questo appuntamento estivo nei luoghi del vino trasforma tre cantine del nord della Sardegna in palcoscenici d’eccezione, dove la musica e il vino si incontrano per regalare tre serate indimenticabili.
Cantina Nuraghe Crabioni a Sorso (18 luglio)
Tenute Delogu ad Alghero (26 luglio)
Museo del Vino Enoteca regionale Muvisardegna a Berchidda (7 agosto)
Ogni appuntamento offrirà un’esperienza unica, unendo la bellezza dei paesaggi sardi, la ricchezza del patrimonio enologico e l’emozione della musica dal vivo.
Il Blue Note Brass Sextet plus Drums trasformerà i tramonti in viaggi sonori, rendendo omaggio al leggendario Horace Silver, pianista influente e compositore.
Gli arrangiamenti di Duccio Bertini donano nuova vita ai brani iconici del Maestro.
Immaginate di assaporare un vino pregiato mentre le note del sestetto, formato da Massimo Carboni (sax alto), Emanuele Dau (tromba), Luca Uras (tromba), Gavino Mele (corno) Salvatore Moraccini (trombone), Roberto Greco (Tuba), insieme alle percussioni di Luca Piana, si diffondono nell’aria, mescolandosi con i profumi della terra e delle vigne.
Partecipare è un’occasione per brindare insieme alle cose belle della vita, alla creatività e alla magia della Sardegna.
Degustazione ore 20:30 – Concerto ore 22:00
18 e 26 luglio €25,00
7 agosto €20,00
Info e prenotazioni
079 705268 / 339.1966209 / 392.5802161
museodelvinosardegna@tiscali.it
L’evento fa parte della rete Salude & Trigu della Camera di Commercio IAA di Sassari.
Blue Note Brass Sextet plus Drums
La musica di Horace Silver
arrangiamenti di Duccio Bertini
Massimo Carboni (sax alto)
Emanuele Dau (tromba)
Luca Uras (tromba)
Gavino Mele (corno)
Salvatore Moraccini (trombone)
Roberto Greco (tuba)
Luca Piana (batteria)